CONDIZIONI DI VENDITA

  • Per effettuare un ordine è necessario essere maggiorenni.
  • L’ordine si realizza usando il carrello elettronico, seguendo le modalità che verranno indicate.
  • I prezzi indicati sono tutti esclusi di iva (22%).
  • Se si ha diritto all’iva agevolata (4% o 10%) è necessario inviarci un autocertificazione con indicato il tipo di iva che si richiede (per email insieme alla richiesta d’ordine) e/o i relativi documenti del comune che lo dimostrino.
  • Fatto l’ordine con relativo pagamento anticipato, Vi invieremo tramite email una conferma d’ordine al solo scopo di controllare che la richiesta sia corretta o comunque ancora modificabile.
  • Non ricevendo nulla entro 24 ore, l’ordine verrà in automatico considerato definitivo e non più modificabile.
  • I tempi di consegna variano a seconda del prodotto ordinato
  • I prodotti con la dicitura “a magazzino” sono gli unici che possono usufruire del diritto di recesso, e si può richiedere entro 5 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Le spese di ritiro della merce sono a carico anticipato del cliente. 

La modalità di recesso deve essere esercitata come di seguito:

In questa comunicazione devono essere indicati: Numero e data dell'ordine, numero e data della fattura, coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.
L'invio dei prodotti da restituire tramite corriere deve essere destinato al seguente indirizzo: Via R.A. Vigna 46 R  - Cap 16154 Ge

I prodotti dovranno essere imballati accuratamente, lasciando sotto gli involucri originali, sigillati nei loro imballi senza segni di alterazione. La merce che non segue queste indicazioni può essere respinta.
Entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti provvederemo ad effettuare l'accredito dell'importo indicato in fattura detratto i costi aggiuntivi del trasporto.

Reclami (merce difettata):
Il cliente è tenuto a verificare la merce subito dopo il suo arrivo, ed eventuali anomalie sull'imballo esterno dei prodotti dovranno essere
 indicati sul documento di trasporto del corriere .
Nel caso in cui l'imballo e' integro ma il prodotto e' difettato, si hanno 5 gg lavorativi per farlo presente al venditore, che ha facolta' di testare il prodotto, al momento della loro restituzione, tutti costi di restituzione sono a carico del venditore, che ha facoltà di provvedere , a sua scelta, a sostituire il prodotto, o a restituire i soldi. 
In caso di falsa denuncia ( cercare di farsi sostituire un prodotto rovinato in un secondo momento  ) il venditore ha facoltà di addebitare al cliente ogni costo sostenuto.
In caso di controversie, sara’ competente esclusivamente l’autorità giudiziaria di Genova.

Metodi di pagamenti:
I pagamenti devono essere effettuati al momento dell'ordine con bonifico bancario.
(si accettano Bonifici per detrazioni Fiscali SOLO cliccando sull'apposita dicitura)

L'ordine viene considerato tale dal momento in cui viene effettuato il pagamento.

BONIFICO BANCARIO
intestato a BALDUZZI PORTE DI BALDUZZI MARCO
BANCA CARIGE
IBAN : IT53Y0617501421000004555880

Posa in opera:
I costi di posa in opera vi verranno forniti su richiesta di preventivo in base all'acquisto previsto